Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 08 gennaio 2021 ore 16:00

Fa 60 chilometri per buttare rifiuti a Reggello

oggetti bruciati
Foto di repertorio

Viola le restrizioni Covid e attraversa il confine provinciale per dare fuoco alla spazzatura nella campagna valdarnese. Pizzicato dalla Forestale



REGGELLO — Si è fatto quasi sessanta chilometri in auto – un viaggetto di quasi un’ora – ha attraversato diversi comuni e anche scavalcato il confine tra due province. E uscendo di casa senza motivo ha pure violato le restrizioni Covid

Tutto per andare - da Arezzo dove vive - a bruciare la spazzatura a Reggello, nel Valdarno fiorentino. Ma nella campagna valdarnese, poco distante dall’argine dell’Arno, c’erano le telecamere di videosorveglianza e grazie ai filmati i Carabinieri Forestali hanno scoperto chi aveva compiuto il gesto, dando fuoco a spazzatura di ogni genere compreso materiale ingombrante.

Nei guai è così finito un imprenditore aretino denunciato dalle forze dell’ordine per gestione illecita e combustione di rifiuti. Non solo, l’uomo si è anche beccato una multa per essersi allontanato dal comune di residenza senza valida ragione violando la normativa anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità