Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 18:16

Covid, due nuovi casi in Valdarno aretino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati aggiornati della Asl Toscana Sud Est: l’infezione continua a diffondersi, ecco in quali paesi



VALDARNO — Il Coronavirus non dà tregua al Valdarno aretino dove si registrano oggi due nuovi casi. È il dato che emerge dal report con cui la Asl Toscana Sud Est aggiorna la situazione sulla diffusione del virus. Nelle ultime 24 ore è stata rilevata una positività nel comune di Montevarchi: ha contratto il Covid un giovane di 31 anni, asintomatico, già in isolamento a casa da alcuni giorni in quanto contatto stretto di altro paziente. In quarantena da qualche tempo anche un uomo di 73 anni di San Giovanni – anche lui contatto di caso – e che presenta alcuni sintomi.

La Asl – che ha accertato oggi 15 nuovi casi Covid in tutta la provincia di Arezzo – ha anche reso noto il decesso di una donna di Cavriglia di 75 anni di cui abbiamo dato notizia nella serata di ieri (vedi articolo collegato) dopo la comunicazione del sindaco della cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno