Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 15:48

Valdarno, un altro decesso per Covid

coronavirus visto al microscopio

La notizia della scomparsa del concittadino è stata data dal sindaco Degl’Innocenti. È la 46ma vittima nella vallata dall’inizio dell’emergenza Coronavirus



CAVRIGLIA — Mentre il contagio inizia a rallentare e si comincia a sperare nell’uscita dall’emergenza, arriva la notizia di un’altra vittima del Coronavirus. Ad annunciare la scomparsa di un cittadino di Castelnuovo dei Sabbioni è stato pochi minuti fa il sindaco di Cavriglia.

Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha infatti pubblicato sulla pagina facebook del Comune un post con cui ha annunciato la scomparsa di un anziano della frazione: “Nella notte di ieri purtroppo, dopo una battaglia molto lunga, a causa del Covid ci ha lasciato un abitante storico del nostro comune”.

Dopo la morte di due altri anziani del territorio, “davvero un’altra triste notizia, che addolora tutta la Comunità in un momento in cui lentamente e progressivamente sembra che l’epidemia rallenti. Era un uomo saggio, ricco di valori, vicino alla sua terra e alla nostra gente.
Ci lascia un vuoto importante ed un monito fondamentale: è necessario non abbassare la guardia e continuare a mantenere tutte le precauzioni necessarie ad isolare il virus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno