Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 17:47

Sul municipio il cuore tricolore

Cuore tricolore sul municipio di Cavriglia
Il cuore tricolore resterà acceso fino a 4 luglio

L’amministrazione comunale ha voluto celebrare la Festa dei lavoratori in modo particolare e simbolico per stare vicino alla popolazione



CAVRIGLIA — È stato acceso ieri, nella serata del primo maggio, festa - quest’anno difficile - dei lavoratori. Ma il tricolore a forma di cuore non si è spento questa mattina, continuerà ad illuminare il municipio di Cavriglia tutte le sere fino al 4 luglio.

È l’iniziativa simbolica presa dall’amministrazione di Cavriglia per ringraziare tutti i lavoratori, in particolare coloro che sono impegnati nell’emergenza Coronavirus e stare accanto a chi il lavoro in questi drammatici giorni l’ha perso. Il cuore bianco, rosso e verde si spegnerà il 4 luglio, altra data emblematica per il paese che in quel giorno ricorda la strage nazifascista in cui furono trucidati 191 concittadini.

Nel post pubblicato sulla pagina facebook del Comune, sindaco e assessori concludono il messaggio del I maggio con un incoraggiamento alla popolazione “Siamo con voi! Resistiamo Sempre!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità