Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 14:00

Raccolti 380 euro pro terremotati

E' il frutto della cena di beneficenza organizzata dall'associazione Conkarma al castello di Montedomenichi



CAVRIGLIA — L’associazione Conkarma ha raccolto 380 euro per le vittime del terremoto: a tanto ammonta il ricavato di "Conkarma sotto le stelle", l’aperitivo al Castello di Montedomenichi, nel comune di Cavriglia, aperto per la prima volta al pubblico in orario notturno lo scorso sabato 3 settembre. 

La cifra raccolta servirà a sostenere progetti mirati di ricostruzione condivisi con le istituzioni e le popolazioni delle zone colpite dal sisma. L’iniziativa è stata organizzata dai volontari dell’associazione in collaborazione con il Comune.  La cifra raccolta grazie alle numerose adesioni all’iniziativa è stata versata sul conto corrente attivato dalla Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno, l’organo che coordina la raccolta di beni e fondi sul territorio, e che concorderà l’utilizzo delle risorse con le amministrazioni di Accumoli, Amatrice, Arquata del Tronto e degli altri comuni dell’Appennino centrale devastati dalla catastrofe dello scorso 24 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno