Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli venerdì 28 agosto 2020 ore 12:30

Il trio jazz Angelo Lazzeri di scena a S. Barbara

Il trio Angelo Lazzeri
Il trio Angelo Lazzeri

Evento unico per l’estate cavrigliese: una serata di swing e improvvisazione nel suggestivo scenario di piazza Primo Maggio



CAVRIGLIA — La rinnovata piazza Primo Maggio sarà la suggestiva cornice del concerto jazz in programma domani sera a Santa Barbara e organizzato nell’ambito della rassegna musicale “Terre d’Arezzo Music Festival”. L’appuntamento nella frazione di Cavriglia è alle ore 21,15 quando salirà sul palco il trio jazz Angelo Lazzeri.

Con Lazzeri - chitarrista collaboratore da anni di Paolo Fresu e David Riondino - si esibiranno anche al basso elettrico Daniele Mencarelli (già impegnato musicalmente con Ivano Fossati, Sergio Cammariere, Fiorella Mannoia e Gianni Morandi) e alla batteria Paolo Corsi, la cui esperienza è nota all'intero pubblico italiano avendo già oltre 50 dischi all'attivo.Il gruppo offrirà uno spettacolo di jazz a tutto tondo su composizioni dello stesso Lazzeri: swing, improvvisazione, cantabilità, modernità, ed un sound originale.

Il trio ha già pubblicato due Cd, ha suonato in importanti rassegne come Umbria Jazz Winter, Nuoro Jazz, Rovigo Jazz e si è esibito in svariati club, riferimenti musicali specialistici in Italia.

Il concerto è a ingresso gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili per ottemperare alle norme di distanziamento sociale per motivi di sicurezza legati all’emergenza Coronavirus. È quindi consigliata la prenotazione via mail a info@terredarezzomusicfestival.it oppure telefonando al 347 3474929.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità