Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 13 ottobre 2021 ore 11:00

Gli “Angeli della banchina” chiamati a raccolta

volontari raccolta rifiuti

Sabato tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla pulizia delle strade del paese e a portare via i rifiuti abbandonati



CAVRIGLIA — Una raccolta straordinaria dei rifiuti a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Cavriglia. Sabato mattina, armati di sacchi e guanti, gli “Angeli della banchina” si ritroveranno alle 8,30 al circuito ciclopedonale di Bellosguardo da dove partiranno per andare a ripulire le strade del paese.

L’iniziativa – come spiega via social il sindaco Leonardo Degl’Innocenti – è organizzata “nell’ambito del Festival su clima e ambiente “Motumundi 2021”, Poiché sono molti i cittadini che spesso segnalano questo problema legato all’inciviltà di alcuni automobilisti, è il momento di scendere in strada e impegnarsi per dare un segnale forte e preciso a chi non rispetta l’ambiente e la natura”.

Per meglio organizzare l’iniziativa il Comune di Cavriglia invita gli interessati a prenotare contattando il numero telefonico 055 9669733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità