Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 22:00

Aspettando il Natale a Meleto

Numerose iniziative sono in programma domenica prossima 18 dicembre nella frazione cavrigliese. Si parte nel primo pomeriggio con i mercatini



CAVRIGLIA — Gli eventi di avvicinamento al Natale, promossi dalle varie associazioni del territorio in sinergia con l'amministrazione comunale di cavriglia, si spostano a Meleto per un appuntamento ormai consolidato. 

Domenica 18 dicembre, a partire dal primo pomeriggio, le vie della frazione cavrigliese ospiteranno la terza edizione di “Aspettando Natale per le vie di Meleto”, evento organizzato dalle associazioni “Meleto, centro storico vivo” e “Meleto vuole ricordare”, dal Circolo sociale di Meleto e dalla locale parrocchia con la collaborazione dell'amministrazione comunale. 

Molte le iniziative in programma. Si parte alle 15 e 30 con il Mercatino di Natale e dell'Artigianato, una mostra di disegni dei bambini, la rievocazione degli antichi mestieri ed una mostra itinerante di presepi. A seguire, dopo la fiera di beneficenza, alle 17 sfilata degli zampognari e del presepe vivente prima del gran finale più atteso dai bambini con l'arrivo di Babbo Natale. 

L'iniziativa vedrà, come consuetudine per Meleto, il coinvolgimento dell'intera cittadinanza all'insegna delle tradizioni natalizie e della cultura senza trascurare anche l'enogastronomia. La passeggiata per le vie di Meleto infatti, sarà ulteriormente allietata con i prodotti tipici delle aziende del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno