Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 18:35

Unione Comuni del Pratomagno, Ermini presidente

Il sindaco di Castiglion Fibocchi entra i carica il 9 dicembre e rimane al vertice dell'ente per 20 mesi



CASTIGLION FIBOCCHI — E’ il turno di Castiglion Fibocchi e quindi sarà il sindaco Marco Ermini il nuovo Presidente dell’Unione dei Comuni del Pratomagno.  Eletto dall’intero consiglio dell’ente nella seduta del 30 novembre entrerà in carica dal 9 dicembre per 20 mesi. 

"Un ruolo importante - afferma Ermini - in un momento impegnativo per noi sindaci che siamo chiamati, oltre che a seguire le nostre Amministrazioni locali, anche a svolgere il ruolo di amministratori dell’Unione dei Comuni. Come prima cosa voglio ringraziare i due presidenti che mi hanno preceduto, Il sindaco Botti e il sindaco Cacioli. Insieme abbiamo istaurato fin dall’inizio del nostro mandato un rapporto cordiale e collaborativo nell’interesse dell’ente che rappresentiamo, una collaborazione fattiva che si è allargata all’intero consiglio dove sono presenti tutti i rappresentanti dei vari comuni. 

E’ in questa direzione di collaborazione che voglio impostare il mio mandato da presidente. Sarà mio compito proseguire importanti progetti intrapresi negli anni precedenti e portarne a termine altri, come ad esempio realizzare le due strutture prefabbricate in legno a supporto della Forestazione AIB".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità