Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 11:20

Rubano in una casa ma le loro foto vanno su Fb

La proprietaria ha postato il volto di uno dei due ladri, ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre sta rubando nell'abitazione



CASTIGLION FIBOCCHI — Due malviventi hanno rubato in un'abitazione di Castiglion Fibocchi ma uno dei due è stato registrato all'opera dalle telecamere di sorveglianza. 

La proprietaria di casa ha estratto due fermo immagine e li ha postati su Fb con un appello. Il post poche ore dopo aveva già più di mille condivisioni.

Il furto è avvenuto domenica sera e i malviventi, entrati nell'abitazione verso le 20 hanno rubato un Rolex e altri oggetti in oro. Indagano i carabinieri.

Questo l'appello della proprietaria: "Cari amici castiglionesi e aretini, ieri sera alle 20:15 circa abbiamo avuto una spiacevole visita di due signori, di cui uno ritratto nelle foto qua sotto.

Stiamo bene e per fortuna eravamo fuori.
I signori parlano italiano, con inflessione aretina, e quello nella foto forse si chiama Aldo (o qualcosa di similare, abbiamo l’audio di un video). Conoscevano la casa, tramite indicazioni di altri signori altrettanto rispettabili.
Abbiamo incrociato la loro auto mentre lasciavamo casa, una Seat Leon o Mazda 3 grigio metallizzato chiaro, nuova e pulita, in zona Meliciano. Si sono mossi a piedi nel terreno confinante con il nostro entrando dalla recinzione.
Erano ben attrezzati avendo tagliato la porta della cassaforte con una macchina professionale del tipo flessibile/smerigliatrice.

Chiunque avesse informazioni o riconoscesse questo volto, può scrivermi in privato o contattare i miei familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno