Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 22 novembre 2016 ore 15:15

Coppia legata e derubata in casa

Finiscono per la seconda volta nel mirino dei ladri. Si tratta di due anziani che abitano in una villa a Castiglion Fibocchi



CASTIGLION FIBOCCHI — Coppia minacciata e rapinata all'interno della propria villa a Castiglion Fibocchi.

La rapina è stata messa a segno ieri sera intorno alle 19,30 nell'abitazione dove vivono un imprenditore orafo di 77 anni e la moglie 70enne.

I due, secondo la versione resa dalla coppia agli investigatori, sono stati avvicinati da tre banditi che li attendevano poco fuori casa e che, con il passamontagna calato sul volto, li hanno attesi e minacciandoli con una pistola li hanno fatti entrare in casa legandoli. 

Una volta dentro hanno rovistato dappertutto fuggendo però con un bottino magro, ovvero solo 4 gioielli senza aprire la cassaforte. Intorno alle 20,30 la coppia è riuscita a liberarsi e a dare l'allarme ai carabinieri che stanno conducendo le indagini. 

E' la seconda volta che la coppia finisce nel mirino dei banditi. Qualche anno fa due malviventi furono fermati dai carabinieri di San Giovanni Valdarno dopo il colpo nella loro abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno