Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 15:00

Anche il sindaco festeggia i 100 anni di Marsiglia

Il sindaco Marco Ermini e Marsiglia Martinelli
Il sindaco Marco Ermini e Marsiglia Martinelli

La fotonotizia: Marco Ermini ha portato all’anziana concittadina gli auguri di tutta la comunità. E un bel mazzo di fiori



CASTIGLION FIBOCCHI — C’è chi la chiama “wonder woman”, donna meravigliosa, straordinaria, super splendida. Sono tante le parole di affetto e ammirazione per Marsiglia Martinelli – per sessanta anni cuoca in tanti ristoranti del Valdarno - che oggi ha compiuto 100 anni.

Amici e conoscenti le hanno inviato gli auguri via social mentre il sindaco di Castiglion Fibocchi -dove la festeggiata abita - le ha portato le congratulazioni di tutta la comunità. Marco Ermini si è presentato a casa dell’anziana concittadina con un bel mazzo di fiori e un attestato da parte del Comune.

“Oggi giornata importante per tutta la nostra comunità. Una storica Castiglionese, Marsiglia, compie 100 anni! Ho portato a lei e a tutta la famiglia i più sinceri auguri da parte di tutta l’amministrazione e di tutti i Castiglionesi” dice il sindaco su facebook postando la foto che li ritrae insieme. “Lucidità e determinazione non mancano nei suoi racconti, umiltà e sacrificio hanno caratterizzato la sua giovane età e che sia lo spirito e l’augurio per tutte le nuove generazioni. Auguri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità