Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 26 gennaio 2021 ore 18:05

Reality “La Caserma”, c’è la recluta Martina

Martina Albertoni
Martina Albertoni

La diciannovenne di Castelfranco sarà tra i protagonisti del docu-film in onda su RaiDue. E confessa: “Da sempre amo la divisa”



CASTELFRANCO — “La recluta Martina Albertoni è pronta” dice sorridendo a conclusione del video in cui si presenta alla vigilia della messa in onda del reality “La Caserma”.

Nel cast della nuova trasmissione di RaiDue – in programma da domani sera alle 21,10 – c’è anche lei, una frizzante ragazza valdarnese. Nata a Figline 19 anni fa, oggi Martina vive a Castelfranco: dopo gli studi all’Isis Valdarno e aver dato una mano nell’agriturismo di famiglia, ha ora deciso di mettersi in gioco davanti alle telecamere.

E l’occasione de “La Caserma” non poteva farsela sfuggire visto che da sempre ama la divisa. In attesa di trovare un lavoro su una nave da crociera – è questo il suo sogno – affronterà con altri quattordici coetanei un periodo di severa disciplina militare fatto di esercitazioni militari e rigide regole, lasciando a casa comodità, spensieratezza e i bei vestiti. 

Martina e i suoi coetanei saranno affidati a un team di istruttori professionisti che li metteranno alla prova nel quartiere militare di Levico in Trentino. Sulla falsariga dell’altro seguitissimo docu-reality Il Collegio, anche la Caserma si rivolge a una platea giovane: voce narrante l’attore Simone Montedoro che, guarda caso, anche lui ha indossato la divisa quando interpretò il capitano dei carabinieri nella fortunata fiction “Don Matteo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno