Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 12:00

Via ai lavori nei centri socio-sanitari

Il distretto socio-sanitario di Piandiscò
Il distretto socio-sanitario di Piandiscò

Cantieri aperti nelle strutture di Faella e Piandiscò che saranno chiuse per due settimane. La Asl: “Garantiti tutti i servizi”



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Stanno per aprire i cantieri per l'adeguamento dei centri sociosanitari di Faella e Piandiscò. I locali sono di proprietà dell'amministrazione comunale che si farà carico degli imminenti lavori. Gli immobili sono quelli in via dell'Asilo 3 a Faella e in via Roma 76 a Piandiscò. Per consentire gli interventi sarà necessario chiudere i due centri per un breve periodo: Faella dal 29 marzo al 16 aprile e Piandiscò dal 19 al 30 aprile.

"Scusandoci con i cittadini per il disagio che questi giorni di lavoro comporteranno per le famiglie, siamo particolarmente lieti - afferma il sindaco Enzo Cacioli, richiamando i diritti fondamentali della persona alla salute e all'uguaglianza - di poter offrire alla popolazione, con questo adeguamento normativo, servizi più efficienti e ambienti più gradevoli e confortevoli".

La Asl rende noto che i servizi ai cittadini saranno comunque garantiti nel periodo dei lavori. Il Punto prelievi e il Cup della Casa della Salute di Castelfranco ospiterà tutte le attività previste negli stessi orari nei due centri nei giorni delle loro chiusure. I medici di Medicina Generale sposteranno temporaneamente l'ambulatorio presso la Casa della Salute di Castelfranco. Per accedere all'ambulatorio, i cittadini dovranno telefonare alla segreteria della Casa della salute (055-9106792 e 055-9106767) per un appuntamento con il proprio medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca