Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 07:00

Il Coronavirus scuote il borgo

provette test coronavirus

Emergenza sanitaria: tanti i contagi registrati nel territorio del piccolo centro, in cinque giorni rilevati più di 30 casi Covid



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Il Coronavirus continua a tormentare il territorio di Castelfranco-Piandiscò che da diversi giorni registra tanti positivi tra la sua popolazione. Ieri sono stati 10 i casi accertati dalla Asl Toscana Sud Est e sempre in base ai report con cui l’azienda sanitaria aggiorna sulla diffusione dell’infezione, sono stati 34 i casi Covid rilevati nell’arco di cinque giorni. Di questi ventidue tra sabato, domenica e lunedì.

Come ricorda il Comune di Castelfranco-Piandiscò al momento sono 66 i cittadini in isolamento mentre dall’inizio della pandemia – esattamente un anno fa – le persone del borgo valdarnese che hanno contratto l’infezione sono state 381.

L’amministrazione e il sindaco Enzo Cacioli hanno più volte invitato la popolazione a non abbassare la guardia e di seguire le norme anti-contagio, ricordando a tutti di indossare la mascherina anche quando si è in casa e si ricevono familiari e congiunti con cui non si convive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità