Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 07:00

Buoni spesa, quando e come presentare domanda

spesa

Solidarietà alimentare per le persone in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. I vaucher proporzionati al numero dei componenti delle famiglie



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Fino al 30 luglio prossimo è possibile richiedere buoni spesa destinati a chi si trova in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. Come ricorda il Comune di Castelfranco-Piandiscò si tratta di una iniziativa di solidarietà alimentare nell’ambito del progetto “A.So.Po.Va Por Fse 2014-2020” per dare un aiuto alle fasce sociali a rischio.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sociale al numero telefonico 0559631264 – 0559631267.

La domanda darà diritto al buono spesa, proporzionato al numero dei membri della famiglia. In caso di ulteriori avvisi pubblici la domanda potrà essere ripresentata, se permane una condizione di bisogno.

I moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito internet del Comune (www.castelfrancopiandisco.it) o ritirati presso gli uffici Urp del municipio.

Si ricorda che le domande dovranno essere compilate in modo completo e firmate (allegando una fotocopia della carta di identità).

Una volta compilati i moduli potranno essere inviati da qualunque mail all’indirizzo: buonispesa@castelfrancopiandisco.it o essere consegnati direttamente al protocollo del Comune.

L’amministrazione avvisa che le domande non firmate e non compilate in ogni parte non verranno accolte e non si potrà accedere alla consegna del buono spesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato nella notte a San Giustino Valdarno. A fuoco una tettoia in acciaio con pannelli fotovoltaici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità