Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura mercoledì 25 gennaio 2017 ore 14:00

Un sabato sera con i Queen

Quattro appuntamenti con la stagione al teatro Capodaglio. Il primo è il 28 gennaio con la musica della cover band ufficiale del gruppo britannico



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Parte alla grande la stagione teatrale al Capodaglio di Castelfranco di Sopra seguendo la scia del successo ottenuto lo scorso anno con i tributi musicali a Battisti e a Sinatra che registrarono il tutto esaurito.

L'associazione culturale "Guardare Oltre", che ha in mano l'organizzazione artistica dei concerti, con il patrocinio del comune di Castelfranco Piandiscò e la collaborazione dell'associazione culturale "Le Formiche", per il 2017 propone un tabellone con quattro appuntamenti.

Si comincia con un tributo alla leggenda dei Queen. Sabato prossimo 28 gennaio alle 21 saliranno sul palcoscenico i Killer Qeen ossia gli Official Italian Queen Performer (Cover band ufficiale italiana dei Queen) che farà rivivere le emozioni della musica lanciata dal famoso gruppo britannico.

Tra di loro anche l'ormai noto chitarrista Antonio Gabellini, conosciuto da tutti come "Superpippo" e musicista di livello nel panorama nazionale della musica italiana che ha scelto il comune valdarnese di Cavriglia come zona di residenza.

Domenica 26 febbraio sarà invece la volta dell'omaggio a "Fabrizio De Andrè ...una goccia di splendore" con Orchestra e coro

Sabato 8 aprile di scena il Quartetto di Sassofoni Cherubini con Ruben Marzà, Leonardo Cioni, Adele Odori e Simone Brusoni.

Ultimo appuntamento, sabato 13 maggio, con "Histoire du Soldat" di Igor Stravinskij con la Contemporary&Improvisative Music Ensamble e la voce recitante di Riccardo Sati.

Tutti gli spettacoli partiranno alle 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità