Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 04 gennaio 2020 ore 11:04

Partono i lavori in piazza, incontro con cittadini

Dal 7 gennaio apre il cantiere in piazza Vittorio Emanuele per realizzare la nuova pavimentazione e illuminazione. L’impatto sulla circolazione



CASTELFRANCO PIAN DI SCO' — Lo stesso giorno in cui aprirà formalmente il cantiere nella piazza principale di Castelfranco di Sopra, l’Amministrazione pubblica incontrerà i cittadini e i commercianti per illustrare nel dettaglio i lavori e spiegare l’impatto temporaneo sulla viabilità e la circolazione.

L’incontro si svolgerà martedì 7 gennaio alle ore 21:00, nella sala del Consiglio Comunale del Palazzo Municipale di Castelfranco di Sopra. Saranno presenti gli Amministratori pubblici, i tecnici che si occuperanno della direzione dei lavori e i rappresentanti della ditta che eseguirà gli interventi.

“Il cantiere – assicurano dal Comune di Castelfranco Pian di Scò - sarà articolato su spazi e tempi contenuti, allo scopo di limitare il più possibile il disagio ai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno