Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 12 luglio 2020 ore 19:00

Mascherine distribuite al mercato

distribuzione mascherine
Foto di repertorio

I dispositivi anti-Covid donati dalla Protezione civile saranno consegnati ai cittadini in occasione dell’appuntamento settimanale



BUCINE — Ogni Comune si sta organizzando come può grazie all’aiuto e alla disponibilità dei volontari. C’è chi le consegna a domicilio (Terranuova) chi le fornisce presso l’ufficio turistico (Loro Ciuffenna), e chi – come Bucine – ha scelto il mercato per distribuire le mascherine fornite dalla Protezione Civile.

L’ente ha recentemente messo a disposizione del centro valdarnese ben 50000 pezzi che andranno gratuitamente alla popolazione. Saranno gli stessi volontari della Protezione Civile a consegnare i dispositivi di protezione ai bucinesi durante il mercato settimanale del mercoledì, dalle 9 alle 12. Le persone residenti nel paese per ricevere la confezione con le mascherine dovranno esibire la tessera sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno