Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 23 giugno 2020 ore 17:50

Investita dal treno muore sui binari

La stazione di Bucine
La stazione di Bucine

Incidente questa mattina nella stazione del paese, in corso accertamenti delle forze dell’ordine. Bloccato il traffico ferroviario



BUCINE — Una donna è stata investita questa mattina da un treno all’altezza della stazione di Bucine. La signora, un’anziana di 80 anni, è deceduta sui binari. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 e il treno coinvolto è il Regionale Veloce 3153 partito da Firenze alla 8.02 e diretto a Foligno: il convoglio aveva fatto regolarmente sosta alla stazione di Montevarchi alle 8,50 ed era ripartito per Arezzo. Giunto alla stazione di Bucine, dove non è prevista fermata, è avvenuto l’impatto con la persona che si trovava sui binari.

Inutili i soccorsi: quando sul posto sono arrivati la Misericordia di San Giovanni, carabinieri e polizia la donna era già deceduta.

Nelle ore successive all’incidente il traffico ferroviario ha subito variazioni: alcuni treni sono stati cancellati, altri viaggiano con notevole ritardo mentre i viaggiatori del convoglio coinvolto sono stati accompagnati a destinazione con un autobus sostitutivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno