Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 18 maggio 2022 ore 15:02

Delirio al banchetto di nozze, tra alcol e botte

Foto archivio

Furiosa lite tra due americani per futili motivi e la sorella di uno ha rimediato una botta sul naso. Sono dovuti intervenire i carabinieri



BUCINE — Furiosa lite e momenti di delirio dentro in un ristorante di Bucine durante un banchetto di nozze. Ad allertare la centrale operativa della compagnia dei carabinieri di San Giovanni un uomo che ha chiamato per conto di una ragazza che non era in grado di esprimersi in italiano. Si stava infatti consumando una lite scoppiata per futili motivi e degenerata in uno scontro fisico e minacce.

Le pattuglie sono intervenute sul posto ed hanno allertato subito anche il 118. Nel corso dell'accesa litigata, tra due americani di circa 40 anni, la sorella di uno dei contendenti si era infatti beccata un colpo fortuito al naso con un'abbondante perdita di sangue.

La lite, probabilmente, era scoppiata per l'eccessivo consumo di alcol. Con l'intervento dei militari gli animi si sono calmati e la situazione è rientrata nei ranghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna si è sentita male lungo il sentiero CAI 35. La donna caduta a terra su procura un trauma facciale trasportata dall’elicottero a La Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità