Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 15:41

Bianchini “Alia riapra le stazioni ecologiche”

Rifiuti ingombranti abbandonati (foto di repertorio)

L’assessore ha proposto all’azienda che svolge i servizi ambientali la modalità provvisoria del conferimento dei rifiuti ingombranti su appuntamento



FIGLINE E INCISA — È il momento di riaprire i centri di raccolta di Figline e Incisa Valdarno. È questa la richiesta che l’assessore all’Ambiente, Paolo Bianchini, ha ribadito per iscritto ad Alia servizi ambientali spa, alla quale ha indirizzato e inviato una lettera questa mattina.

“L’obiettivo finale – spiega l’assessore Bianchini – è riportare agli orari consueti le aperture della stazione ecologica dello Stecco e del centro di conferimento del Burchio. Comprendiamo, però, le esigenze e le necessità aziendali, dettate dai nuovi protocolli di sicurezza in materia di prevenzione dal contagio da Covid19 e dal recente nuovo quadro normativo. Per questo motivo proponiamo, in via del tutto temporanea, la possibilità di prenotare telefonicamente il conferimento di rifiuti ingombranti o comunque non differenziabili attraverso il sistema Porta a porta nei nostri centri territoriali. La fase 2 dell’emergenza sanitaria, in cui ci troviamo, consente infatti la mobilità dei nostri cittadini, che devono poter usufruire di tutti i servizi a loro disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità