Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 16:43

LN: “Massima attenzione per i furti”

Marco Casucci e Tiziana Casi della Lega Nord chiedono massima attenzione dopo l’escalation di furti a Montevarchi, Cavriglia e nel Valdarno



CAVRIGLIA — Una popolazione colpita recentemente da furti a raffica e il consiglieri regionali della Lega Nord Casucci e la commissaria provinciale Casi dello stesso partito si dicono molto preoccupati.

“La Lega è da sempre molto attenta e sensibile al tema della criminalità e quindi, anche in quest’occasione, saremo in prima linea a fianco dei cittadini che chiedono maggiore sicurezza nei luoghi dove risiedono. Le Forze dell’Ordine fanno il loro dovere- precisano Casucci e Casi- ma occorre vigilare quotidianamente, senza mai abbassare la guardia.

Proprio per sensibilizzare compiutamente l’opinione pubblica - concludono i rappresentanti del Carroccio - nei prossimi giorni, La Lega Nord proporrà un’apposita petizione sul tema della criminalità, coinvolgendo pure il Valdarno, dopo che la stessa iniziativa è stata proposta, con ottimi risultati, in alcune località della provincia di Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità