Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 09:29

Verso il Toscana Pride

In programma un'assemblea pubblica in vista dell'evento che si terrà il 27 maggio ad Arezzo. Sono attese associazioni e persone interessate



AREZZO — Il comitato regionale Toscana Pride ha già messo in moto la macchina organizzativa per il TOSCANA PRIDE 2017 che si terrà ad Arezzo il prossimo 27 maggio. 

L'associazione “Chimera Arcobaleno” Arcigay Arezzo ha indetto un'assemblea pubblica per domani, martedì 24 gennaio alle 21 presso il Centro Giovani "Onda d'Urto" di Villa Severi per presentare il progetto alla cittadinanza di tutto il territorio provinciale e raccogliere collaborazioni, adesioni, idee e qualsiasi forma di sostegno.

Arcigay Arezzo è una delle 18 associazioni lgbt toscane che costituiscono il comitato Toscana Pride, è la principale referente sul territorio ma ha il piacere di coinvolgere, fin da subito tutte le associazioni, i gruppi, le realtà e le persone della provincia, che operano nel campo culturale, sociale e politico che sono sensibili alla rivendicazione di pari diritti e uguaglianza per tutt* e che supportano la piena cittadinanza delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e intersex.

Durante l'assemblea saranno descritte le possibili modalità di adesione, collaborazione e sostegno al progetto. 

Per info e contatti:

arcigay.arezzo@gmail.com

info@toscanapride.eu


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno