Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:21

Raccolta fondi per i terremotati

Prende il via una campagna organizzata dal Pd provinciale attraverso le varie sezioni. Si comincia questa sera con la Festa de l'Unità a Camucia



AREZZO — In considerazione del dramma che ha colpito le zone terremotate il Pd della provincia di Arezzo si sta attivando per una raccolta di fondi da destinare alla ricostruzione, con un obiettivo che sarà individuato e concordato con le autorità istituzionali e comunicato alla cittadinanza.

"Nel frattempo facciamo appello a tutti i circoli del Partito Democratico della provincia di Arezzo per avviare una specifica raccolta di fondi garantendo a tutti i sottoscrittori la rendicontazione dell'impiego delle risorse. Ad iniziare da questa sera alla festa de L'Unità di Camucia, sarà allestito un spazio per le donazioni e per la raccolta di generi di prima necessità che gli organizzatori stanno concordando con le unità di soccorso" fanno sapere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno