Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Lavoro venerdì 15 luglio 2022 ore 17:26

Nuove Acque cerca ingegneri

Il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno ha aperto la selezione. Per candidarsi c'è tempo fino al 27 Luglio



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno, con sede ad Arezzo, ha aperto una selezione per tre addetti tecnici ingegneri da assumere a tempo determinato, ma con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato.

La selezione si inserisce nel quadro delle azioni volte ad attuare i progetti inseriti nelle linee di finanziamento Pnrr.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno compilare il form presente sul sito di Nuove Acque alla pagina “Lavora con noi”, all’interno della sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro le 8 di mercoledì 27 Luglio.

La selezione prevede una prova scritta, che si svolgerà il 29 Luglio, durante la quale sarà somministrato ai candidati un questionario su materie inerenti il profilo ricercato, e una prova orale che si terrà il 5 Agosto e consisterà in un colloquio di verifica delle competenze tecniche e delle capacità attitudinali. Infine, l’ultimo passaggio sarà la valutazione dei titoli per la formulazione della graduatoria finale.

I tre nuovi profili ricopriranno attività inerenti progettualità aziendali nell’ambito dei finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza quali: la digitalizzazione dei sistemi e riduzione delle perdite idriche, il consolidamento infrastrutturale di dighe, il completamento di infrastrutture per la sicurezza e l’approvvigionamento dei sistemi idrici e completamento di infrastrutture fognarie e depurative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità