Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 09:45

Non paga il pieno, scappa e poi morde un agente

E' accaduto nel tratto valdarnese della A 1. L'uomo alla guida di un carro attrezzi è fuggito dopo non avere pagato il gasolio



AREZZO — Non paga il pieno di carburante e scappa ma viene fermato e arrestato dalla polizia stradale di Arezzo non prima di essersi dimenato e avere dato un morso alla mano di un agente.

E'' accaduto nel tratto valdarnese della autostrada A/1. L'uomo è un 24enne originario di Castellammare di Stabia che era alla guida di un carro attrezzi con il quale stava trasportando un'auto verso Roma.

Messo novanta euro di gasolio in una area di servizio è fuggito senza pagare, inseguito dalla polizia. Alla vista della pattuglia ha iniziato prima a zigzagare col carro attrezzi.

Poi, una vota fermato, ha cercato di ingerire qualcosa e, per ostacolare i poliziotti che glielo stavano impedendo, ha morso la mano di un poliziotto.

Alla fine è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno