Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Politica lunedì 21 settembre 2020 ore 19:32

A Montevarchi è avanti Ceccardi

Susanna Ceccardi
Susanna Ceccardi

Elezioni Regionali, ancora pochi seggi scrutinati ma la tendenza vede in leggero vantaggio la candidata del centrodestra. Effetto Chiassai?



MONTEVARCHI — Sono solo 3 su 23 i seggi già scrutinati a Montevarchi. Ed è in leggero vantaggio Susanna Ceccardi la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Toscana. L’esponente della Lega – sostenuta da Toscana Civica per il cambiamento, Forza Italia – UDC, Giorgia Meloni Fratelli d'Italia ha ottenuto finora il 45,7% dei voti contro i 45,16% ottenuti finora da Eugenio Giani del Pd la cui candidatura è sostenuta Europa Verde Progressista Civica, Sinistra Civica Ecologista, Italia Viva + - Europa, Orgoglio Toscana per Giani Presidente, Svolta! Il dato è in continuo aggiornamento ma il lieve vantaggio è accolto con grande soddisfazione dal centrodestra locale che è al governo della cittadina. In ogni caso si prevede un testa a testa tra i due. E già ci si interroga se sul voto regionale non ci sia stato un effetto Chiassai: i consensi all’operato del sindaco di Montevarchi potrebbero essere confluiti sulla candidata alla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità