Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 31 ottobre 2022 ore 19:00

Trasporta rifiuti pericolosi senza autorizzazione

Denunciato dai carabinieri un uomo di 45 anni. Nel furgone elettrodomestici, barile d'olio esausto, pezzi di motore e carburatore d'auto



SAN GIOVANNI VALDARNO — Autotrasportatore denunciato dai carabinieri di Bucine. Il controllo è scattato mentre era diretto ad un centro di conferimento rifiuti dell'Aretino. Secondo quanto rilevato aveva omesso di confezionare adeguatamente i rifiuti trasportati per lo smaltimento e di separare dalle altre componenti gli oli combusti.

Il conducente del furgone è stato deferito a piede libero in quanto seppure in regola con l'iscrizione all'ambo dei gestori ambientali era diretto in discarica con nel cassone degli elettrodomestici, un barile di olio esausto, delle parti di motore e carburatore di auto - ossia rifiuti speciali e pericolosi (Raee) senza alcuna autorizzazione.

Il materiale è stato sequestrato mentre all'uomo, di 45 anni e con piccoli precedenti penali, è stata contestato il reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali a San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità