Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 01 febbraio 2023 ore 19:35

Farmavaldarno, via alla selezione del direttore

Domande fino al 12 febbraio. Il testo completo del bando e i requisiti disponibili online sul sito della società



FIGLINE - INCISA — Farmavaldarno spa, società che gestisce le farmacie comunali di Figline, Cavriglia e Reggello, ha aperto la selezione per l’assunzione di un Direttore generale, con contratto a tempo determinato della durata di tre anni e rinnovabile. La domanda di partecipazione deve essere presentata via PEC entro le ore 13 di domenica 12 febbraio.

Tra i requisiti, a seconda del titolo di studio, è richiesta un’esperienza con inquadramento dirigenziale o con funzione di coordinatore di un servizio farmaceutico, oppure in ruoli apicali in realtà pubbliche o private, o ancora come libero professionista iscritto a un albo professionale.
La selezione prevede una valutazione dei titoli, che assegnerà un massimo di 10 punti, e un colloquio orale, che assegnerà fino a 90 punti. Il colloquio servirà ad accertare le competenze tecniche e manageriali, i requisiti attitudinali e la conoscenza delle materie e della normativa di settore.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il modello di domanda compilato, datato e sottoscritto, un curriculum vitae e la copia di un documento di identità via PEC, all’indirizzo selezionifarmavaldarno@pec.farmavaldarno.it.
Il testo completo del bando, il modello di domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Farmavaldarno, all’indirizzo
https://www.farmavaldarno.it/bando_concorso/C/Avviso_di_selezione_per_l_assunzione_con_contratto_a_tempo_determinato_della_durata_di_3_anni_rinnovabile_del_Direttore_Generale-22/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A partire da lunedì 20 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali a San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità