Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI11°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 13:00

Parco dello Sport, 250 nuovi posti di lavoro in 150 ettari

Arriva in consiglio comunale il piano urbanistico legato alla realizzazione del mega complesso in un terreno confinante con l'ex area mineraria



CAVRIGLIA — Duecentocinquanta posti di lavoro, uno dei parchi sportivi più grandi d'Europa, quasi 150 ettari di territorio, in gran parte ex discariche minerarie, rifunzionalizzati e rigenerati con progetti legati a ecosostenibilità, turismo e appunto sport all'aria aperta.

Domani a Cavriglia, in consiglio comunale, sarà messo all’approvazione il piano urbanistico legato al Parco dello Sport, un progetto che rivoluzionerà 150 ettari di terreno confinante con l’ex Area Mineraria del Comune di Cavriglia, che verrà interamente realizzato da Human Company, società che nel 2018 si aggiudicò il relativo bando di gara.

Una volta approvato il piano di adozione dal Consiglio Comunale, l'amministrazione ha già programmato la data per presentare tutto nel dettaglio alla cittadinanza, alla stampa ed agli addetti ai lavori: il 14 gennaio alle 10,30 al Teatro Comunale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità